News



di
conrad
0
commenti

Nuovo modulo Bluclima

Scopri il Futuro dell'Illuminazione per la Floricoltura con il Modulo BLUCLIMA Benvenuti alla nostra newsletter dedicata al futuro dell'illuminazione all'interno delle serre per la floricoltura e orticoltura, grazie al rivoluzionario modulo di BLUCLIMA! In questo numero, scoprirete come questo modulo avanzato sta trasformando il settore della floricoltura e orticoltura grazie ai suoi sensori di luminosità e alle lampade a LED…



di
conrad
0
commenti

Monitoraggio consumi energetici

Cari lettori, Siamo lieti di presentarvi l'ultima edizione della nostra newsletter incentrata sull'importanza del monitoraggio puntuale dei consumi energetici, dei consumi di gas, dell'acqua e di qualsiasi altra forma di consumo, nonché sulla rilevanza di un monitoraggio settorializzato per le industrie. In un'epoca in cui la sostenibilità ambientale è diventata una priorità, la gestione efficiente delle risorse e il controllo…



di
conrad
0
commenti

Assicura la tua tranquillità con un Impianto di Allarme

Assicura la Tua Tranquillità Quest'Estate con un Impianto di Allarme Buongiorno a tutti i nostri lettori, L'estate è finalmente arrivata, portando con sé il caldo, il sole e la voglia di evadere dalla routine quotidiana. Molti di voi, probabilmente, stanno già progettando le vacanze estive, il trasferimento in seconde case o l'entusiasmante viaggio tanto atteso. Tuttavia, mentre ci prepariamo a…



di
conrad
0
commenti

Ottimizza la tua produttività con Mexus, il software di Elettrosystem per l’industria 4.0!

Siamo entusiasti di presentarti Mexus, il software MES (Manufacturing Execution System) sviluppato da Elettrosystem, che ti porterà nel mondo dell'industria 4.0.   Mexus è progettato per rivoluzionare il modo in cui gestisci i tuoi macchinari e processi aziendali, consentendoti di migliorare la produttività e ottenere profitti maggiori, il tutto in modo semplice e accessibile da qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet o…



di
conrad
0
commenti

Siamo Top partner Zucchetti!

Annuncio importante! Siamo Top Partner Zucchetti! 🏆 Siamo emozionati di condividere una notizia straordinaria: siamo diventati Top Partner Zucchetti! 🎉🏆 Questo prestigioso riconoscimento è il risultato dell'impegno costante e della dedizione che mettiamo nel fornire soluzioni di qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Essere un Top Partner Zucchetti significa che siamo stati selezionati tra una vasta gamma di…



di
conrad
0
commenti

Elettrosystem presente alla fiera Didacta

Elettrosystem è stata presente ad uno degli eventi più importanti per la scuola e l’istruzione delle nuove generazioni. La fiera DIDACTA, che per la prima volta si è svolta in Sicilia all’Exhibition meeting hub di Misterbianco dal 20 al 22 Ottobre. Una fiera dove decine di aziende hanno dato nuovi spunti, nuove idee, nuove tecnologie per affiancare studenti e insegnanti…



di
conrad
0
commenti

PNRR Missione 2 – Parco Agrisolare

È stato pubblicato sul sito del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali il bando per accedere agli incentivi della misura PNRR “Parco Agrisolare”, dove sono stati stanziati 2,5 miliardi di euro. Grazie a questo incentivo, strutture produttive del settore agricolo, zootecnico e agroindustriale, potranno installare un impianto fotovoltaico che va da un minimo di 6kW ad un massimo di…



di
conrad
0
commenti

Mexus, mes sistema integrato

Un sistema MES (Manufacturing Execution System) è una struttura informatica che permette di controllare e gestire il processo produttivo di un'azienda. Grazie a Mexus sarai in grado di portare la tua azienda nella vera INDUSTRIA 4.0, potrai rilevare tutte le informazioni legate al ciclo produttivo e monitorare in tempo reale la produzione. Inoltre, MEXUS è interfacciabile in maniera nativa con i software INFINITY…



di
Alessia
0
commenti

Dai energia al tuo movimento con la tua stazione di ricarica!

stazione di ricarica autonoma È innegabile, le auto elettriche non sono il futuro, sono IL PRESENTE. Sono sempre di più le persone che scelgono di muoversi utilizzando autovetture elettriche, solo nel primo trimestre del 2022 le vendite di auto elettriche in Europa sono aumentate più del 53% e le stazioni di ricarica del 34% rispetto al 2021. In più, il…



di
conrad
0
commenti

La tua Industria 4.0

Industria 4.0 è la soluzione che permette di automatizzare i tuoi macchinari e processi industriali migliorando e velocizzando la produttività della tua azienda. Ottimizzando tempo e risorse potrai incrementare il tuo business e i tuoi profitti  creando più valore nel tempo. Integrazione è la parola d’ordine, per far ciò è necessario che ogni sistema o macchinario della tua azienda sia…